Siamo Natura Humana HAPPY FOOD: un sorriso dolce come la carruba.

Lo stare bene attraverso quello che si mangia è il faro che illumina la nostra strada.

Siamo dalla parte della natura, delle scelte consapevoli, della trasparenza e la carruba è la nostra maestra.

La nostra storia

2015

Il cambiamento

Troppa era la voglia di scoprire se saremmo sopravvissuti adattandoci a mondi diversi. Ripartendo dalla terra, dal territorio e da quello che davvero ci faceva battere il cuore. Quando si comincia a cambiare si viaggia a vista, non esistono paradigmi e in questo spazio di libertà abbiamo eletto a nostro mantra “la passione rende liberi”. La carruba poi, ha fatto il resto.

Il cambiamento

2015

2018-2021

Fondazione, ricerca e sviluppo, brevetto

Nel 2018 fondiamo la start up innovativa Natura Humana con l’idea di specializzarci nella lavorazione delle carrube e nell’estrazione ad ultrasuoni. Sono anni di lavoro intenso: ricerca scientifica e continui assaggi. Mantenere il prodotto naturale, senza l’aggiunta di conservanti, senza processi di cottura o violente pastorizzazioni è una sfida ardua. Il traguardo culmina nel 2021 col deposito del brevetto per invenzione industriale.

Fondazione, ricerca e sviluppo, brevetto

2018-2021

2022

Siamo sul mercato

A gennaio, dopo un lungo percorso di ricerca e prototipazione, riceviamo dai laboratori di analisi il via libera alla commercializzazione: i nostri prodotti hanno superato i test di shelf life. Finalmente possiamo garantire una vita a scaffale di almeno 12 mesi. Finalmente si comincia a ballare!

Siamo sul mercato

2022

2024

Da startup ad azienda HUMANA

Sovvertire i pronostici ed aver scavallato finalmente il confine, per passare da Start up a PMI innovativa è un passo sulla strada della nostra crescita. È cresciuto anche il team, è cresciuta la consapevolezza di chi siamo, sono cresciute le persone che ci scelgono e che ci fanno capire che siamo sulla strada giusta. E questa è solo l’introduzione di una lunga-lunga storia ancora da scrivere.

Da startup ad azienda HUMANA

2024

Nutrimento sano, buono e consapevole:
un cibo che nutre il corpo e l’anima e ci regala felicità
.