MU MU
puro di carruba

La carruba è un frutto dolce per natura. Ecco perché nel processo di produzione non vengono aggiunti zuccheri e additivi chimici. Una dolcezza trasparente, senza segreti!
Con appena lo 0,2% di grassi saturi, Mu Mu rende le tue giornate gustose e particolarmente sane.
La carruba è un frutto completamente privo di glutine, sicuro per i celiaci e per chi mostra sintomi di gluten sensitivity.
Fibre e pectine assicurano la protezione delle mucose gastrointestinali, limitano i livelli di colesterolo. Gli antiossidanti proteggono l’organismo.
Per la salute del tuo organismo è importante mantenere l’equilibrio nell’apporto di alimenti in grado di innalzare i livelli di glicemia nel sangue.
La presenza delle fibre contribuisce a ridurre i picchi glicemici.
La carruba è fonte naturale di aminoacidi essenziali, utili per le funzioni fondamentali dell’organismo umano.
La carruba contiene numerosi principi nutritivi tra cui vitamina B2, sali minerali e preziosi oligoelementi come calcio, zinco, potassio, ferro, magnesio, fosforo e silicio.
L’acido folico è un elemento indispensabile per il buon funzionamento del sistema nervoso e, a scopo preventivo, per preservarne la salute.
L’estratto di carruba svolge una funzione regolatrice dell’intestino migliorando la flora batterica intestinale e favorisce le funzioni digestive neutralizzando lo stato di acidosi alla base di molti disturbi dell’apparato digerente.

per dolcificare
caffè e tisane

da spalmare
su fette biscottate o pane

per arricchire
yogurt, frutta e gelato

come ingrediente
per ricette dolci e salate
creative by nature
Mu Mu è un alimento nuovo, completamente naturale, che ti conquisterà con la sua dolcezza e col suo carattere deciso!
Lasciati guidare dai sensi e sperimenta! se ti fa piacere condividi foto sui tuoi social taggando Natura Humana e utilizzando l’hashtag #creativebynature per entrare a far parte del club dei “Creativi di Natura”.
Le preparazioni più interessanti verranno pubblicate qui per offrire spunti creativi su come utilizzarla.
Il momento giusto per condividere un po’ di dolcezza? Mo mo!
Anzi, Mu Mu!






